Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

Si informa che da quest’anno, anche a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza epidemiologica da covid-19, la modalità ordinaria per ottenere l’abbonamento alla sosta è quella on line.

Nella sezione “Servizi ai cittadini - Istanze e pagamenti on line” sul sito istituzionale del Comune (www.comunegrado.it) sarà quindi possibile effettuare la registrazione al sistema, presentare l’istanza inserendo i dati richiesti, provvedere al pagamento, senza la necessità di recarsi presso gli uffici comunali.

Per la consegna del tagliando dell’abbonamento fatto in modalità on line leggi l'AVVISO "Tagliando ON LINE" sotto riportato.


Per coloro che fossero impossibilitati ad usare la tecnologia informatica, rimane tuttavia valida la possibilità di presentare istanza in Comune consegnando il modulo compilato (allegato sotto), copia del versamento nonché copia della documentazione da allegare all’istanza. 

Da lunedì 8 giugno sarà aperto il Servizio abbonamenti parcheggi presso la sede comunale di piazza Biagio Marin, I piano (Ufficio messi)

Gli abbonamenti sia annuali che stagionali avranno validità dal 1 luglio p.v.

L’ufficio riceverà nei seguenti orari:

LUNEDI                    9.30-12.00

MERCOLEDI            9.30-12.00

VENERDI                  9.30-12.00

IL MODULO DI RICHIESTA DOVRA’ ESSERE GIA’ COMPILATO E DOVRA’ ESSERE ESIBITA COPIA DEL PAGAMENTO SE GIA’ EFFETTUATO.

Modalità di pagamento:

- mediante POS esclusivamente con bancomat e/o carta di credito direttamente in Comune
- mediante bonifico  bancario presso la Tesoreria comunale Unicredit Banca S.p.A.
  IBAN: IT42 B 02008 64590 000002759155 - BIC SWIFT UNCRITM10OB

Al fine di evitare assembramenti e a tutela della salute dei lavoratori e degli utenti verranno ricevute due persone alla volta dotate di mascherina.
E' vietato l'ingresso in Municipio senza mascherina.