Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

PROGETTO PORTIERATO DI QUARTIERE AL FEMMINILE

Progetto per supportare l’occupabilità al femminile, ossia affrontare la “questione conciliazione” cercando un approccio innovativo e partecipativo. Sulla falsariga del modello francesce Lulu dans ma rue , è attivo anche nella nostra Comunità   il cosidetto Portierato di quartiere  un modo nuovo di ridare umanità .alla vita quotidiana, di darsi una mano, di aiutarsi nelle difficoltà quotidiane . E’ proprio di questi “piccoli aiuti” che si occupa il portierato di quartiere. La sfida è avviare sul territorio una rete di conciliazione  dei tempi di vita e di lavoro fornendo un’opportunità di reinserimento lavorativo per  alcune donne gradesi.

A partire da maggio è possibile  fruire di 15 ore  di servizi gratuiti come baby sitting occasionale, stiro e pulizie, cura animalei e piante ecc.  

Per richiedere i servizi compilare il modulo scaricabile più sotto  e inviarlo tramite mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure consegnarlo all'ufficio Casa di riposo Serena Viale Papa Giovanni 23°, 40 Grado.

 MANIFESTO