Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

Dalle ore 8.00 dell’11 giugno alle ore 23.59 del 14 giugno 2021 sono riaperte le iscrizioni al centro estivo Bricola J e S.

Per poter presentare istanza online  è necessario accedere a "Istanze e pagamenti online" (il servizio è raggiungibile all’indirizzo web grado.soluzionipa.it) e procedere all'autenticazione utilizzando il seguente link: 

https://servizi.comunegrado.it/portal/autenticazione/

L'autenticazione può essere effettuata:

1. con credenziali ottenute registrandosi al portale.

2. tramite SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

3. tramite eIDAS - electronic IDentification Authentication and Signature (sistema di identificazione elettronica europeo).

Se non si è registrati, non si possiede SPID e neppure eIDAS, è possibile procedere alla registrazione al sistema, utilizzando il seguente link: https://servizi.comunegrado.it/portal/registrazione.  La registrazione è unica e va effettuata una sola volta inserendo i propri dati autorizzandone il trattamento ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR - Regolamento UE 2016/679. Il sistema invierà un messaggio e-mail necessario per confermare la registrazione.

 Sarà poi possibile compilare online il modulo di iscrizione. In fase di iscrizione non è richiesto il pagamento, infatti le modalità di saldo della tariffa verranno comunicate contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie.

Nel modulo di iscrizione online si fa riferimento ai seguenti documenti:

- Fogli patti e condizioni BRICOLA 2021 residenti e non residenti: vanno letti ed accettati in sede di compilazione della domanda

- Patto di corresponsabilità per frequentare il centro estivo: andrà consegnato, firmato dai genitori del minore, il primo giorno di frequenza al centro estivo

- Patto responsabilità reciproca TRASPORTO_ CE 2021: andrà consegnato, firmato dai genitori del minore,  al primo utilizzo dello scuolabus (se viene richiesto questo servizio)

- informativa trattamento dei dati personali: va letta e accettata in sede di compilazione della domanda

- mappa delle fermate dello scuolabus: da utilizzare per scegliere la fermata, nel caso in cui si intenda fruire del servizio

Per richiedere informazioni e/o per comunicazioni o per richiedere assistenza per la compilazione della domanda va utilizzato ESCLUSIVAMENTE il seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.