Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

Le domande potranno essere presentate presso il palazzetto dello sport di piazzale Azzurri d’Italia dalle ore 8.00 alle 13.00 dal 3 al 7 agosto e dal 17 al 21 agosto.

L’accesso al Palazzetto sarà consentito a una persona per volta, che dovrà essere munita di mascherina  e dovrà utilizzare la soluzione disinfettante per le mani messa a disposizione in loco.

Sarà richiesta la compilazione di un’autocertificazione come previsto dalle disposizioni sul Covid-19.

SERVIZIO SCUOLABUS: nel mese di settembre verranno pubblicate le graduatorie in base alle priorità definite dal REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO COMUNALE DI TRASPORTO SCOLASTICO (art. 5 ultimo comma: “In caso di esubero di richieste, rispetto alla disponibilità accertata di posti, sarà redatta una graduatoria in lista di attesa specifica, tenendo conto dei casi sociali, della situazione lavorativa dei genitori, della data di presentazione delle domande e la distanza utente-scuola.”) e dalle eventuali disposizioni che verranno impartite in relazione all’emergenza Covid-19.

In collaborazione con l'I.C. M. Polo si sta progettando l'attivazione del servizio pedibus.

SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA: si precisa che le domande di iscrizione di utenti con allergie alimentari saranno accettate solo se accompagnate da certificato medico