Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

In allegato le graduatorie approvate con determinazione dirigenziiale 430 dd. 26.06.2020.

I pagamenti potranno essere effettuati con le modalità specificate all'interno del documento "Istruzioni pagamento online centri estivi".

Sarete avvisati tamite e-mail quando la retta sarà inserita nel vostro carrello e potrete procedere al pagamento. Se non ricevete l'avviso entro il 30 giugno, vi invitiamo a raggiungere l’indirizzo web grado.soluzionipa.it e a consultare la vostra posizione cliccando su PagamentiOnLine. Il pagamento in un'unica soluzione o della prima rata (pagamento frazionato) andrà effettuato entro il 4 luglio 2020. La seconda rata (pagamento frazionato) andrà versata entro il 13 luglio 2020.

E' disponibile la seguente modulistica:

1. modulo per delegare altri adulti a ritirare i minori dai centri estivi: se non saranno indicati delegati solo il genitore che ha presentato la domanda potrà prelevare il minore all'uscita dal centro estivo

2. modulo di autorizzazione a foto e fillmati e a essere inseriti nel gruppo "Whatsapp" dei centri estivi 2020

Potete stamparli, compilarl, firmarlii e inviarli, insieme ai documenti di identità richiesti, al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure potrete ritirarli e consegnarli c/o l'asilo nido di via dell'Operosità, 16 dalle 10.00 alle 12.00 nei giorni 29 - 30 giugno e 1° luglio.

 ATTENZIONE!!! INSERIMENTO NUOVA MODULISTICA

E' possibile scaricare da qui il patto di corresponsabilità, che deve essere sottoscritto dai genitori prima dell'accesso del minore al centro estivo. Per la consegna potete procedere come spiegato sopra.