Laboratorio in ludoteca
Il 27 febbraio in ludoteca verrà proposto il laboratorio "Carte di Carnevale".
E' necessario iscriversi (info nell'allegato volantino)
Il 27 febbraio in ludoteca verrà proposto il laboratorio "Carte di Carnevale".
E' necessario iscriversi (info nell'allegato volantino)
Il Comune di Grado rende noto che nell’ambito del programma di iniziative del festival “Grado Isola delle Donne 2019” metterà a disposizione dall’8 al 31 marzo gli spazi della Casa della Musica per le artiste gradesi che desiderino esporre le proprie opere.
L’iniziativa è rivolta a tutte le Artiste nelle discipline di:
- pittura e disegno
- fotografia
- scultura.
La richiesta di partecipazione dovrà pervenire al Servizio URP e Turismo del Comune di Grado entro il giorno 26 febbraio 2019.
Info complete e modulo per la richiesta di partecipazione qui sotto:
Con determinazioni dirigenziali n. 12 dd. 12.01.2019 e n. 40 dd. 23.01.2019 è stato approvato il bando relativo all'assegnazione per miglioria dei posteggi vacanti all'interno del mercato annuale settimanale del sabato di viale Italia e giornaliero di piazza Duca D'Aosta n. 28-30-30a riservato agli operatori già titolari di posteggio negli stessi mercati.
La richiesta, da parte dei concessionari già titolari di un posteggio per la miglioria di posteggio nello stesso mercato e del medesimo settore in cui l’operatore attualmente opera devono essere redatte esclusivamente sulla modulistica allegata al presente bando in regola con l’imposta di bollo e trasmesse al protocollo di questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 22.02.2019 ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Si pubblica in allegato l'avviso di convocazione per i candidati ammessi al colloqio che si terrà
alle ore 11.00 del giorno 25 febbraio 2019
presso l’Ufficio del Segretario Generale sito al primo piano della sede municipale - Piazza Biagio Marin 4 - Grado.
Si rende noto che, ai sensi del comma 107 dell’articolo 1 della legge n.145 del 30 dicembre 2018 “Legge di Bilancio 2019”, con Decreto del Capo del Dipartimento per gli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno del 10/01/2019 è stato assegnato al Comune di Grado un contributo di € 70.000,00- per investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale per l’anno 2019. Il Comune di Grado provvederà alla messa in sicurezza dei pontili di Riva U.Foscolo e Argine dei Moreri.
In occasione delle Elezioni europee previste tra il 23 ed il 26 maggio 2019, i cittadini dell’Unione Europea residenti nel Comune di Grado possono esercitare il diritto di voto a Grado, presentando domanda entro il 25 febbraio 2019 per l’iscrizione nell’apposita lista aggiunta (in questo caso chi opta per il voto dei candidati italiani non potrà votare per i rappresentanti del proprio paese di origine – divieto del doppio voto). Le domande presentate dopo il termine non saranno accolte.
La domanda, accompagnata da fotocopia del documento d’identità, può essere:
Non dovranno presentare una nuova istanza i cittadini dell’Unione Europea già iscritti nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Grado per le precedenti elezioni europee.
Per agevolare gli interessati, il Ministero dell’interno ha predisposto un modulo compilabile all’indirizzo: https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019;
Tale modello, una volta compilato e stampato, dovrà essere completato con la firma autografa e dovrà pervenire all’ufficio elettorale entro il 25 febbraio 2019.
Gli elettori UE, cittadini dei seguenti Stati:
Austria (AT), Belgio (BE), Bulgaria (BG), Repubblica Ceca (CZ), Germania (DE), Danimarca (DK), Estonia (EE) Spagna (ES), Finlandia (FI), Francia (FR), Grecia (GR), Croazia (HR), Ungheria (HU), Irlanda (IE), Lituania (LT), Lussemburgo (LU), Lettonia (LV), Malta (MT), Paesi Bassi (NL), Portogallo (PT), Romania (RO), Svezia (SE), Slovenia (SI) e Slovacchia (SK) – i cui Stati di appartenenza hanno reso disponibile la traduzione della domanda – potranno utilizzare un modello bilingue (italiano e lingua di origine); tutti gli altri avranno comunque a disposizione un modello bilingue in italiano e inglese (IT-EN).
N.B. è obbligatorio allegare la fotocopia di un documento di identità valido.
Le domande prive della copia del documento non saranno prese in considerazione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 0431-898220-215, dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 12:00.
Questa Amministrazione intende acquisire manifestazioni di interesse a partecipare a procedura negoziata ai sensi del'art. 36, comma 2 lett. b) del D.lgs. 50/2016 per appaltare il servizio di sfalcio delle aree verdi del comune di Grado - CIG 7735997AAB cod. cpv. 77310000-6
Scadenza per la presentazione delle istanze (da inviare via PEC): ore 13 del 14 febbraio 2019.
L'avviso completo e la modulistica da inviare compilata e firmata digitalmente sono scaricabili su questa pagina:
Si pubblica in allegato l'avviso di convocazione per i candidati ammessi al colloqio che modifica quello precedentemente pubblicato.
I colloqui quindi sono posticipati a
venerdì 22 febbraio 2019 alle ore 11.00
presso l’Ufficio del Dirigente dell’Area Urbanistica, Patrimonio, Edilizia Privata e Attività Economiche sito al secondo piano della sede comunale distaccata di Via Leopardi n. 16 - Grado.
Si pubblica in allegato l'avviso di convocazione per i candidati ammessi al colloqio che si terrà
alle ore 11.00 del giorno 12 febbraio 2019
presso l’Ufficio del Dirigente dell’Area Urbanistica, Patrimonio, Edilizia Privata e Attività Economiche sito al secondo piano della sede comunale distaccata di Via Leopardi n. 16 - Grado.