Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

In primo piano

Rilevato che rispetto alle precedenti edizioni il numero delle istanze è risultato di gran lunga inferiore e non sufficiente a coprire tutti gli 8 posteggi disponibili all’interno del mercatino in oggetto, si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle istanze per la partecipazione al mercatino delle opere dell’ingegno creativo, che avrà luogo in piazza XXVI Maggio nelle giornate di sabato e domenica nel periodo compreso tra il 15 giugno e il 15 settembre 2022.

Gli interessati dovranno presentare istanza esclusivamente sulla modulistica allegata, in regola con l’imposta di bollo, all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12.00 del giorno  3 giugno 2022.

Il recapito della richiesta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, l’istanza non giunga a destinazione entro il termine previsto.