Con determinazione dirigenziale n.44 dd.08.02.2021 e n.50 dd.09.02.2021 pubblicate all'albo pretorio di questo Comune, è stato approvato il bando per l’assegnazione dei posteggi vacanti presso il mercatio settimanale annuale e stagionale di viale Italia e giornaliero coperto di piazza Duca D'Aosta n.28-30/30a, relativamente ai posteggi evidenziati nelle planimetrie allegate.
Si informa pertanto gli interessati che dovranno presentare le richieste di partecipazione esclusivamente sulla modulistica allegata in regola con l’imposta di bollo e trasmessa al protocollo di questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 11 marzo 2021 tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., farà fede la data e l’ora della notifica dell’avvenuta consegna del messaggio.
Il recapito della richiesta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, l'istanza non giunga a destinazine entro il termine previsto .
Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi al presente bando e richiedere le eventuali informazioni presso il Servizio Attività Economiche del Comune – piazza B. Marin n.4 – stanza n.13 – piano rialzato – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Causa l’emergenza sanitaria connessa alla diffusione del COVID -19 e a tutela della salute pubblica, gli uffici comunali sono APERTI AL PUBBLICO PREVIO APPUNTAMENTO, che potrà essere chiesto telefonicamente o tramite posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.