Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

In primo piano

Si rende noto che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 63 del 23.05.2020 si sono recepite e rese organiche le disposizioni del decreto legge 34/2020 “Misure urgenti in materia di salute, sostegno al lavoro e all’economia, nonché di politiche sociali connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19” pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19 maggio2020 ed in particolare quelle contenute nell’art. 181 – Sostegno delle imprese di pubblico esercizio.

In particolare è stata disposta la concessione di tutte le aree disponibili al fine di destinarle alle occupazioni per i pubblici esercizi per la posa in opera temporanea su vie, piazze, strade e altri spazi aperti di strutture amovibili, quali dehors, elementi di arredo urbano, attrezzature, pedane, tavolini, sedute e ombrelloni, purché funzionali all’attività, in esonero dalla tassa per l’occupazione pubblica dal 01.05.2020 al 31.10.2020.

Le domande di nuova occupazione o di estensione delle occupazioni già in essere potranno essere presentate in via telematica allegando adeguata planimetria e senza applicazione dell’imposta di bollo.

Si invita a leggere l’atto in allegato per un approfondimento sul tema.

La modulistica per il rilascio dell’autorizzazione è quella già in uso e potrà essere reperita al seguente indirizzo: https://www.comunegrado.it/images/comunegrado/ISTANZA_SUOLO.pdf

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Patrimonio:
telefono: 0431. 898167 (p.a. Dorino Trovato)
e.mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.