Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

In primo piano

Con determinazione dirigenziale n.190 dd.01.04.2019 pubblicata all'albo pretorio di questo Comune, è stato approvato il bando per l’assegnazione dei posteggi vacanti per MIGLIORIA E NUOVA CONCESSIONEpresso il mercatio settimanale annuale di viale Italia e giornaliero coperto di piazza Duca D'Aosta n.28-30/30a, relativamente ai posteggi evidenziati nelle planimetrie allegate.

Si informa pertanto gli interessati che dovranno presentare le richieste di partecipazione esclusivamente sulla modulistica allegata in regola con l’imposta di bollo e trasmessa al protocollo di questo Comune entro le ore 12,00 del giorno 30 APRILE 2019 ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica certificata, del richiedente o di intermediario delegato, al seguente indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., farà fede la data e l’ora della notifica dell’avvenuta consegna del messaggio.

Il recapito della richiesta rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, l'istanza non giunga a destinazine entro il termine previsto .

Gli interessati potranno prendere visione degli atti relativi al presente bando e richiedere le eventuali informazioni presso il Servizio Attività Economiche del Comune – piazza B. Marin n.4 – stanza n.13 – piano rialzato – dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

N.B. Per poter visualizzare il bando, documento elettronico sottoscritto con firma digitale, è necessario installare sul proprio personal computer o terminale il software Dike scaricabile gratuitamente dal sito web Infocert.