Questo sito impiega cookie come descritto nella informativa. Continuando la navigazione si esprime consenso a tale impiego

Zoom testo
top_12 top_01 top_02 top_03 top_04 top_05 top_06 top_07 top_08 top_09 top_10 top_11

tourist info

Casa di riposo "Serena"

 

La Casa di Riposo “Serena” è gestita attualmente dal Comune di Grado subentrato all’Ente Comunale di Assistenza (ECA) nel 1981 a seguito dello scioglimento dello stesso.

Casa Serena è definita struttura protetta con elevato livello di integrazione socio-sanitaria, destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, anziani non autosufficienti, con esiti da patologie fisiche, psichiche, sensoriali o miste stabilizzate, non curabili a domicilio e che non necessitano di prestazioni sanitarie complesse.

  Ha sede in viale Papa Giovanni XXIII, n.40 e dista dieci minuti dal centro storico.

 Si sviluppa su due piani di degenza per una capacità ricettiva complessiva di n. 115 posti letto.

 E' autorizzata al funzionamento  per l'accoglimento di soggetti anziani  non autosufficienti con  Decreto della Direzione regionale salute e integrazione socio sanitaria n. 4/ASOC del 3 gennaio 2013  .

Oltre ai servizi residenziali  per anziani non autonomi, eroga anche servizio semiresidenziale/centro diurno, ricoveri temporanei sollievo ( nell'ambito della disponibilità di posti letto )  e servizi esterni ( pasti a utenti domiciliari , fisioterapia e riabilitazione) per i residenti nel Comune di Grado.

Casa Serena  è in possesso del Marchio di Qualità Q&B, che prevede verifiche ispettive annuali a cura di un team di valutazione esterno e un’organizzazione interna finalizzata alla logica del miglioramento continuo dei servizi erogati.

 Per info sui servizi erogati ,modulistica  e documenti , clicca più sotto nelle singole categorie.

RESPONSABILE: dott.ssa FEDORA FOSCHIANI

tel. 0431 896411-

fax 0431 85112
e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orario: riceve su appuntamento